Al momento stai visualizzando Balayage, la tecnica colore da 10000 like

Balayage, la tecnica colore da 10000 like

Il colore capelli più instagrammato sui social

Il Balayage ha raggiunto oltre 10 milioni di post e ricerche, di fatto è la tecnica colore capelli più instagrammata sul social e più desiderata dalle donne.

Perchè piace a così tante donne?

Semplice, si adatta praticamente a tutte le carnagioni e forme del viso, valorizzando gli occhi e illuminando il viso rafforzando l’effetto naturale.

Questa tecnica, di origine francese, punta a creare un mix di colorazioni, per creare movimento e luminosità. E grazie alla sua particolare applicazione, è in grado di valorizzare la base naturale, aumentando così il contrasto e l’effetto WOW tra base naturale e sfumature. L’effetto baciato dal sole è garantito.

balayage colore capelli

A chi è consigliato fare il balayage?

Come abbiamo già detto, praticamente a chiunque, ma andiamo nello specifico.

Si tratta di una schiaritura e non di una colorazione, ecco perché è in grado di illuminare il volto e creare tridimensionalità. 

Consigliato per chi desidera ottenere un effetto naturale, magari è la prima schiaritura, e non si vuole esagerare per sembrare “finte”.

Le tonalità variano dalle più scure come i castani cioccolati, fino ad arrivare ai platino.

L’importante è non allontanarsi molto dal proprio incarnato e dal colore delle sopracciglia, proprio per evitare quell’effetto di stacco netto e non più naturale.

Consigliato anche e soprattutto per chi invece, di schiariture già ne ha, ma ne risente per la differenza di colore e lo stacco troppo netto ed evidente tra la base e le classiche ciocche.

In questo caso infatti, si tratta di una vera e propria rivoluzione in campo di schiariture, dove a differenza delle solite meches, dove l’effetto ricrescita è mensile, nel caso del Balayage, la ricrescita non la si nota affatto, ma anzi, valorizza ulteriormente quell’effetto “sunkissed” e cioè baciati dal sole.

Lu Sule

E in fatto di raccolti o eventi? Come mi comporto?

Anche in questo ambito, il Balayage ha stravolto completamente il modo di acconciare e valorizzare le nostre giornate dedicate agli eventi mondani come matrimoni o serate a tema.

Se si va a sbirciare tra le varie acconciature e semiraccolti, si potrà notare come l’uniformità del colore è quasi completamente sparito, lasciando il posto proprio al Balayage.

Trecce, nodi e chignon morbidi, creano le giuste basi per intensificare le sfumature create dal Balayage, donando movimento ed un effetto “dea” che non passerà inosservato.

balayage colore capelli

Che tipo di taglio dovrei fare?

Qui invece libero sfogo alla fantasia.

Infatti non esiste un taglio più indicato per poter realizzare il Balayage, sia che si tratti di long bob, carrè, scalato o pieno.

Grazie alla creazione di ciocche appositamente studiate per te, si andrà a cucire su misura ogni singolo movimento che vogliamo si crei sul nostro taglio, per valorizzare al meglio il tuo volto.

Noi di The Blonder – l’originale Balayage Salentino®️, abbiamo scelto di specializzarci proprio in questo ambito, realizzando diverse sfumature che siano in grado di adattarsi a tutte le tue esigenze. Sono nati così il Balayage Lu sule, Lu mare e Lu ientu, ispirati ai colori del Salento.

Del balayage Salentino®️, ne parlano anche in questo famoso blog romano:

https://balhttps://balayageroma.com/miglior-balayage-salento/ayageroma.com/miglior-balayage-salento/

Per conoscere qualcosa di più sul Balayage Salentino®️, clicca sul pulsante qui sotto!

DOVE SIAMO E CONTATTI

THE BLONDER

Via Giovanni Paolo II 17

73016 – San Cesario di Lecce

telefono — 0832206532

whatsapp — 377 3841488

e-mail — artecandiniparrucchieri@gmail.com

Lunedì – chiuso

Martedì – 9:00-13:00/16:00-20:00

Mercoledì – 9:00-13:00/16:00-20:00

Giovedì – 9:00-18:00

Venerdì – 9:00-13:00/16:00-20:00

Sabato – 9:00-18:00

Domenica – Chiuso

Lascia un commento