DOMANDE FAQ

MA CHI MI DICE CHE FUNZIONA DAVVERO?

Ovviamente non sono solo io a dirtelo, ma sono le clienti stesse tramite le loro testimonianze, dirette, che mi lasciano sul profilo google del salone, infatti le troverai pubbliche cercando balayage by Arte Candini su google. 

SAI QUANTE VOLTE ME LO HANNO DETTO? CHI MI GARANTISCE UN RISULTATO DIVERSO?

Bhe, qui posso dirti che la nostra esperienza ci ha portato a creare un metodo, non per il gusto di farlo, ma per garantire al cliente finale, un risultato ottimale, in linea con quello che promettiamo, infatti le nostre clienti sono super soddisfatte dei risultati duraturi che ottengono, e se questo non ti basta, esiste un "soddisfatti o rimborsati" che garantisce ulteriormente il trattamento, ma posso dirti che fino ad oggi nessuno è tornato insoddisfatto da tale trattamento.

POSSO FARE IL BALAYAGE ANCHE SE HO I CAPELLI CORTI?

Il balayage non nasce per dare l' accesso solo ha chi ha i capelli lunghi, può essere personalizzato anche su capelli corti, creando sfumature studiate proprio per il taglio del singolo cliente.

E SE HO I CAPELLI BIANCHI?

Se la quantità non è eccessiva, creare un balayage è sicuramente fattibile. Se invece abbiamo una quantità tale da dover fare il colore, questo non danneggerà assolutamente la riuscita del trattamento. Ci sarà solo da dover recuperare la ricrescita della base, ma per il balayage non ce ne sarà bisogno.

OGNI QUANTO TEMPO DOVRO' RIPRENDERE IL BALAYAGE?

Il balayage nasce proprio per eliminare il classico effetto ricrescita dovuto a colpi di sole o shatush, quindi per la sua durata parliamo di 3/4 mesi. Ma consigliamo vivamente in questo arco di tempo di mantenerlo tramite conditioner dedicati da poter usare liberamente a casa, e illuminanti in salone.

SICURO DI NON ROVINARMI I CAPELLI?

Tutto questo ormai è superato, grazie al metodo Balayage Salentino®️ da noi ideato e al complesso di molecole presenti della polvere garantiamo idratazione e nutrimento durante il processo di schiaritura, che ci permette di proteggere il capello mentre effettuiamo la schiaritura. In pratica una GARANZIA.

HO I CAPELLI GIA' ROVINATI, POSSO COMUNQUE FARE IL BALAYAGE?

Crediamo che prima di tutto ci debba essere la salute per i tuoi capelli, quindi se i capelli risultano già danneggiati, quello che possiamo fare sono delle pre-ricostruzioni, in modo tale da ripristinare la salute e garantirci un risultato ottimale. In questo modo creiamo un percorso personalizzato per portarti al tuo obiettivo in piena sicurezza!

POSSO FARLO ANCHE SE SONO IN ATTESA?

Il trattamento non va ad intaccare assolutamente la base, quindi non andremo a toccare la pelle in alcun modo. Si consiglia comunque di parlarne con il proprio medico.

POSSO PRENOTARE SUBITO IL MIO BALAYAGE?

Assolutamente si! Prenotando il tuo balayage, avrai la possibilità di ricevere, uno sconto immediato di ben 20€ sul totale.

PER FARE IL BALAYAGE DEVO TAGLIARE I CAPELLI?

Discorso ampio ma cerchiamo di restringere il campo, se i capelli presentano punte bruciate, il rischio di danneggiarli ulteriormente aumenta, quindi si tagliano SOLO se i capelli non permettono di schiarire ulteriormente. Oppure se si desidera adattare il taglio al nuovo effetto colore.

IL BALAYAGE COPRE I CAPELLI BIANCHI?

Essendo il Balayage Salentino® una tecnica di schiariture che donano un effetto "baciata dal sole", lavora solo sulle lunghezze e punte e in alcuni casi vicino la base naturale, ma in tutti i casi la tecnica di per sé non copre i capelli bianchi! Non nasce per la copertura ma per enfatizzare le lunghezze donando morbidezza!

DOVE SIAMO E CONTATTI

THE BLONDER

Via Giovanni Paolo II 17

73016 – San Cesario di Lecce

telefono — 0832206532

whatsapp — 377 3841488

e-mail — artecandiniparrucchieri@gmail.com

Lunedì – chiuso

Martedì – 9:00-13:00/16:00-20:00

Mercoledì – 9:00-13:00/16:00-20:00

Giovedì – 9:00-18:00

Venerdì – 9:00-13:00/16:00-20:00

Sabato – 9:00-18:00

Domenica – Chiuso