Al momento stai visualizzando Seconda chiusura forzata causa COVID, ma il BALAYAGE trova sempre il suo spazio!

Seconda chiusura forzata causa COVID, ma il BALAYAGE trova sempre il suo spazio!

Pasqua si avvicina, e come la primavera anche la moda è pronta a rinascere donando novità e rivisitazioni prêt-à-porter anche nel campo della bellezza e cura capelli! Ma oggi siamo qui per parlare di BALAYAGE, precisamente del must di stagione primavera/estate 2021!

Ti presento il

FRENCH BALAYAGE

Una assoluta novità nel campo delle sfumature, fino ad oggi caratterizzate da intense sfumature, oggi rese ancora più naturali!

L’ unione di tecniche diverse, caratterizzate dalle sfumature verticali tipiche del balayage anni Settanta hanno reso possibile rispettare la tradizione del balayage, unendola con una nuova luce, l’unione perfetta tra classico e nuovo.

In grado di donarti profondità e tridimensionalità, mantenendo morbidezza e luminosità su tutta la chioma!

Il risultato è una colorazione assolutamente personalizzabile, caratterizzata dalla base scura, marronata, fino a raggiungere le punte con sfumature naturali, o magari un castano profondo e intenso in grado di donare estrema naturalezza!

Il balayage è tutt’oggi un servizio richiestissimo in salone, dalle donne di tutte le età, questo perché permette una personalizzazione unica, indifferentemente dalla base di partenza, rendendo felici tutte le donne che lo scelgono, dalle bionde alle more, dalle corte alle lunghe! Scegliere il balayage significa non solo donare naturalezza al proprio look, ma sembra ormai un vero e proprio ritorno alla mente di spiagge affollate d’estate, assolate e calde che ormai desideriamo tutti!

La tecnica a mano libera, caratterizzante del balayage, prende nuova forma, creando sfumature ancora più naturali. Di fatto il french balayage pare essere una assoluta novità, e utilizzando sfumature e contrasti ben precisi, sono in grado di creare un effetto molto ricercato tra le donne, ma di assoluta naturalezza.

PRIMAVERA/ESTATE 2021 E FRENCH BALAYAGE: TUTTE LE SFUMATURE

Partiamo dalle basi scure:

qui troviamo protagonisti toni caldi che variano dal marrone caramello all’iced tea. Toni naturali per un effetto delicato e molto richiesto, una fusione di nuance che donano estrema naturalezza, facendo innamorare perfino le più scettiche nel cambiamento capelli! Un risultato che sorprenderà tutte le amanti dei toni caldi e intensi della natura! Per non parlare dell’ effetto ricrescita così naturale da sembrare di ritorno da una vacanza ai caraibi!

Ora passiamo ai castani:

dove le sfumature assumono toni di un balayage più intenso, con riflessi medii freddi e sfumature sul sabbia. Qui troviamo protagoniste sfumature più vivaci, portando a sé l’attenzione grazie alla tridimensionalità più evidente!

Per concludere, passiamo ai biondi:

qui ci addentriamo in un mondo ricco di sfumature e tonalità che vanno dallo champagne alle perlate, portando la propria attenzione ad una sfumatura così naturale da rendere il tutto portabile da chiunque. Grazie infatti all’ unione di più tecniche, possiamo realizzare il french balayage più adatto alle tue esigenze, facendoti scoprire un look che non sapevi di poter ottenere!

QUI DI SEGUITO ALCUNI DEI NOSTRI FRENCH BALAYAGE DAL PIU’ SCURO AL PIU’ CHIARO

(a partire da sinistra verso destra)

Noi di BalayagebyArteCandini, proponiamo il Balayage in 2 STEP.

STEP 1: BALAYAGE + PROTECTOR

Grazie alla tecnologia utilizzata e alla tecnica testata e studiata nei minimi dettagli, lo step 1 rappresenta una fase molto importante, dove andiamo a realizzare una sfumatura tutta nuova, utilizzando una protezione ulteriore all’ interno della miscela schiarente, dove ci rende possibile diventare creativi in piena sicurezza, donandovi luminosità e allo stesso tempo protezione per il tuo capello! Rendi possibile quello che ieri era solo un desiderio.

STEP 2: TONO SU TONO CON OLIO DI COCCO

Unica colorazione con estratto di olio di cocco con tecnologia illuminante, in grado di donarti morbidezza immediata, e una uniformità di riflesso mai vista prima! Grazie a questo passaggio, il french balayage prende forma, ottenendo il riflesso desiderato e in contemporanea donando estrema idratazione, ripristinando la struttura capillare, per permetterti di avere una gestione più fluida e veloce perfino nei giorni successivi al trattamento!

Ora pensiamo ad illuminare ed esaltare il tuo balayage… Ed ecco il risultato finale!!!

Ma non è finita qui… Porta il trattamento illuminante a casa con te, proprio in questo periodo dove non è sempre facile poterci vedere per recuperare il colore, ho da proporti una soluzione ideale per portarti grandi risultati anche in casa, senza l’aiuto di un esperto… Scopriamo come.

Grazie alla tecnologia appena descritta, mantenere il tuo balayage a casa lucido e duraturo non è mai stato così facile. Immagina di poter ottenere un capello morbido e un colore lucido anche i  casa, ora puoi, semplicemente utilizzando un particolare conditioner che ti permette di recuperare il tono ottenuto in salone con noi, e donare morbidezza immediata alla fibra! Rendendo il tutto più gestibile, posso dirti che la posa del conditioner è di soli 3 MINUTI! Hai letto proprio così, con soli 3 minuti in posa, sarai in grado di riportare il tuo capello allo stato migliore per morbidezza e luminosità!

DA OGGI, IL BALAYAGE PERFETTO PER TE E’ A PORTATA DI MANO

Anche se ad oggi non possiamo incontrarci per rendere meravigliosi i tuoi capelli, tieniti pronta alle novità, perchè anche se non possiamo vederci comunque noi ci siamo per trasmetterti sicurezza e modernità!

In attesa di poterci rivedere, continua a tenere d’occhio il blog, altri articoli interessanti sono in arrivo…

Clicca sull' immagine qui sotto e vieni a provare il
BALAYAGE SALENTINO

DOVE SIAMO E CONTATTI

BALAYAGE BY ARTE CANDINI

Via Giovanni Paolo II 15/e

73016 – San Cesario di Lecce

telefono — 0832206532

whatsapp — 377 3841488

e-mail — artecandiniparrucchieri@gmail.com

Lunedì – chiuso

Martedì – 9:00-13:00/16:00-20:00

Mercoledì – 9:00-13:00/16:00-20:00

Giovedì – 9:00-18:00

Venerdì – 9:00-13:00/16:00-20:00

Sabato – 9:00-18:00

Domenica – Chiuso

Lascia un commento