In questo articolo voglio portare la vostra attenzione su dei balayage specifici, i balayage marroni, che tradotto per noi, sono i BALAYAGE LU IENTU!
I marroni possono essere di due tipologie, calda o fredda.
Risulta molto importante in questi casi, valutare bene la base di partenza, per poi realizzare le schiariture ideali, in modo da far miscelare nel miglior modo possibile sia il colore di base che la tonalità delle schiariture!
Si tratta di una linea di balayage molto richiesti, soprattutto per chi si avvicina al mondo delle schiariture, ma anche per chi desidera ottenere un risultato leggero senza stravolgere completamente il proprio look.
Grazie alla vasta scelta di colori che offriamo noi di Arte Candini, riusciamo a soddisfare ogni tua esigenza!
Partiamo subito con le varie tonalità!
MARRONE CARAMELLO
Il color marrone caramellato, è in una linea sottile tra il caldo e il freddo, infatti per ottenerlo bisogna avere un ottimo bilanciamento tra base naturale e colore della pella.
Come effetto finale, si noteranno infatti sfumature estremamente morbide, che si adattano perfettamente alla moda di oggi, e all’effetto naturale del quale tanto si parla.
MARRONE SABBIA
Nel marrone sabbia invece troviamo come ospite un bellissimo color beige, che rende la sfumatura leggermente più chiara nel caramello, ma anche più fredda.
Da abbinare sia a pelli calde che fredde, quindi che tu sia olivastra o meno non è un problema.
MARRONE NOCCIOLA
Nel caso del marrone nocciola invece diamo molta importanza al lato caldo della sfumatura.
Questo tipo di sfumature risultano essere molto pratiche anche nel quieto vivere, facili da mantenere e di grande effetto sia in un incontro formale che elegante!
MARRONE MIELE
Qui invece cominciamo a vedere le prime sfumature più biondine.
Caratterizzato sempre da un tono caldo, il marrone miele prende forza proprio da questa tonalità più chiara, che porta maggiore attenzione alle lunghezze, che grazie al colore caldo doneranno morbidezza e estrema luminosità, pur rimanendo su tonalità morbide e molto pratiche da mantenere!
MARRONE CIOCCOLATO
Qui pare ovvia l’origine del suo nome, appunto cioccolato.
La sua forza risiede proprio in quella tonalità così calda da scaldare anche i visi più chiari, grande must di stagione soprattutto con l’arrivo dell’autunno e dell’inverno!
Le sue tonalità possono essere sia calde che fredde, ma ricordando che la vera luminosità la si ottiene dando un tocco di colore caldo in più!
Riepilogando, tutte queste sfumature rappresentano una vasta gamma di BALAYAGE LU IENTU, che danno a voi tutte la possibilità di avvicinarvi al mondo delle schiariture, mantenendo sempre in primo piano i punti focali dello scegliere il balayage piuttosto che i classici colpi di sole, e cioè:
no effetto ricrescita mensile;
no cotonatura dolorosa sia per te che dannosa per i capelli;
zero riflessi gialli/arancio dovuti a schiariture fatte male;
schiaritura altamente personalizzata.
Clicca sull' immagine qui sotto e vieni a provare il BALAYAGE SALENTINO