Balayage biondi 2022
Il balayage è una tecnica di schiaritura per i capelli che permette di ottenere effetti molto naturali sulle punte, mantenendo la base naturale, richiamando l’effetto baciate dal sole!
Il particolare di questa sfumatura è che non prevede un colore unico per tutte, ma si sceglie la tonalità più adatta per ogni singola cliente, in modo da valorizzare incarnato e colore degli occhi!
balayage biondo, meglio caldo o meglio freddo?
Per scegliere la giusta tonalità, ci sono delle linee guida da poter seguire, ma i fattori più importanti sono la base naturale, il gusto personale, e anche la stagione a cui ci vogliamo ispirare!
Infatti nel caso delle stagioni invernali/autunno, sono consigliati toni più caldi, proprio per dare una luce più naturale e armoniosa con la base naturale e la stagione fredda e ventosa. Mentre per la primavera/estate, le tonalità fredde sono le più consigliate per donare intensa luminosità ed un movimento maggiore soprattutto durante le giornate al mare!
Quando si miscela una base più mediterranea con le tonalitá del biondo, si ottengono degli effetti tridimensionalitá, che creano movimento sulle lunghezze e punti luce vicino al viso, valorizzando il colore della pelle e degli occhi.
Balayage Biondo miele
Quando si parla di biondo miele, un taglio pieno può essere la soluzione migliore. In quanto, realizzando un taglio senza tanti fronzoli sulle punte, otteniamo un effetto pieno e rimpolpante per il capello, realizzando diverse sfumature calde che si miscelano perfettamente tra loro donando movimento ed eleganza in un unico gesto!
Balayage Biondo beige
Quando si tratta di media lunghezza invece, un balayage biondo beige, abbinato ad una base piú castana che bionda, renderá il vostro look perfetto per ogni occasione. Dal casual all’elegante! A voi la scelta.
Balayage naturale castano
In questo caso, è il look perfetto per chi è alla ricerca del classico look “baciata dal sole”!
La naturalezza della base, con le sfumature naturali sulle lunghezze, renderá questo look un abbinamento perfetto per l’arrivo dell’estate! Pronte a sfoggiare in riva al mare?
Balayage biondo sabbia
Forse parliamo del look piú ricercato, il balayage piú ricercato fra tutti, parliamo del balayage biondo sabbia!
Questo look fornisce volume, movimento e vitalitá ad un capello che prima poteva essere spento, poco brillante. Ancora meglio se abbinato ad una base naturale che crea un effetto tridimensionale maggiore!
Balayage biondo platino
Sicuramente un effetto non per tutti, ma portarlo significa creare certamente un effetto WOW! Questo stile richiede una tecnica di balayage molto accurata, dove si dovrà raggiungere una tonalità fredda ma contemporaneamente molto naturale. Per ottenerlo servirà una base di partenza piú chiara, ma posso assicurare che l’effetto finale sarà uno dei piú straordinari.
Per prendersene cura si consiglia uno shampoo antigiallo con una maschera ravvivante colore, in questo modo resterá fedele per diverse settimane!
Ci auguriamo che queste idee siano state chiare e di consiglio per tutte! Noi di The Blonder – l’originale balayage salentino®, offriamo la possibilitá di effettuare una consulenza personalizzata per scoprire insieme le giuste tonalitá e sfumature per ognuna di voi!
Se hai dubbi o domande sul balayage salentino®, clicca qui per avere le giuste risposte o per metterti in contatto con noi.
Dove puoi trovarci?
💁♀️ The Blonder – l’originale balayage salentino ®
📍Via Giovanni Paolo II 17, San Cesario di Lecce
☎️ 0832/206532 – whatsapp 3773841488
💻sito web: https://balayagesalentino.it
DOVE SIAMO E CONTATTI
THE BLONDER
Via Giovanni Paolo II 17
73016 – San Cesario di Lecce
telefono — 0832206532
whatsapp — 377 3841488
e-mail — artecandiniparrucchieri@gmail.com
Lunedì – chiuso
Martedì – 9:00-13:00/16:00-20:00
Mercoledì – 9:00-13:00/16:00-20:00
Giovedì – 9:00-18:00
Venerdì – 9:00-13:00/16:00-20:00
Sabato – 9:00-18:00
Domenica – Chiuso